Casa dei Fiori Monopoli

L’idea della Casa dei Fiori a Monopoli è nata dalla disponibilità di più appartamenti, più o meno grandi, dislocati sia nel centro storico di Monopoli che nella zona mare.

Il concetto della casa dei fiori è stato da sempre quello di riunire sotto un’unica gestione o meglio unica “casa”, tanti appartamenti/case (fiori) variegati tra loro per tipologia, accessibilità, servizi, posizione, costi etc.

casa dei fiori monopoli
Casa dei Fiori Monopoli – Casa Vacanze Deluxe

Dal 2018 il progetto si è consolidato diventando realtà, offrendo così una soluzione valida per tutti i turisti e viaggiatori, che grazie ad un’unica proprietà, possono oggi scegliere la propria casa vacanze a Monopoli sia nel centro storico che in zona mare, a seconda delle esigenze, preferenze e comfort offerti.

Tra le case vacanza a Monopoli centro troviamo:
Casa Vacanza PRIMULA
Casa Vacanza MARGHERITA
Casa Vacanza ORCHIDEA
Suite TULIPANO NERO

Mentre, le case vacanza a Monopoli Mare
(villette zona Cala Paradiso – Monopoli Sud)
Casa Vacanze IRIS
Casa Vacanze MAGNOLIA
Casa Vacanze GIGLIO

Casa dei Fiori a Monopoli è sempre più meta di turisti provenienti da ogni parte del mondo, che scelgono le nostre case vacanza perché ritenute il luogo ideale dove dormire a Monopoli, per i motivi sopra elencati e anche perché i nostri operatori parlano bene, oltre all’italiano, anche l’inglese che lo spagnolo.

La voglia di migliorarsi e crescere è un obiettivo continuo per Casa dei Fiori – My Monopoli, per questo motivo, stiamo realizzando altre strutture ricettive a Monopoli, per offrire sempre più un’ampia scelta e varietà di case vacanza a misura per le esigenze di ciascun cliente.

In attesa di aggiornamenti, vi auguriamo buon soggiorno a Monopoli!

×
  • Contattaci rapidamente
  • Invia richieste di info
  • Verifica disponibilità e prezzi
  • Prenota direttamente QUI online
    CONVIENE!
× Info e Prenotazioni